Le lenti oftalmiche

Le lenti oftalmiche sono quelle lenti che vengono comunemente chiamate lenti da vista che vengono montate negli occhiali sia in versione trasparente che colorata (lenti da sole).
Ottica Omega utilizza lenti oftalmiche delle migliori aziende. Sì, avete letto bene. Le Migliori Aziende: non una ma tutte le principali. Ogni azienda ha una vastissima gamma di prodotti, ognuno con le sue peculiarità, con i suoi vantaggi e le sue caratteristiche.

Essilor: lenti progressive, fotocromatiche o monofocali di ogni livello

E’ sicuramente vero che se, come noi, si fa riferimento ad un partner di eccellenza come Essilor, con una sola azienda si possono coprire il 95% delle esigenze di ogni portatore con soluzioni tecniche di livello altissimo come le lenti progressive di tipo individual, capaci di assicurare performance incredibili unendo il comfort più totale ad una visione efficiente a tutte le distanze, oppure soluzioni alla moda come lenti fotocromatiche transition specchiate, oppure soluzioni budget-level con lenti monofocali di alta qualità a prezzi vantaggiosissimi.

Zeiss e Rodenstock

Il restante 5% però è per noi altrettanto importante: lenti speciali prodotte solo da alcune aziende, soluzioni lenticolari per altissimi poteri, quel tipo di lente specifica a cui il cliente è abituato da un decennio, l’altra lente che deve necessariamente essere la soluzione X dell’azienda Y perchè deve essere sostituita accoppiandola ad una lente esistente (classico è il caso in cui al cliente si rompe una sola lente multifocale e l’altra resta sana e funzionale): per tutti questi casi Ottica Omega supporta i propri clienti con la collaborazione stabile e duratura con tutte le aziende di produzione di lenti oftalmiche come, ad esempio, Zeiss o Rodenstock.

Leggi tutti i nostri approfondimenti sulle lenti oftalmiche, monofocali, da lettura, progressive, da sole nella sezione ARTICOLI che si arricchisce giorno dopo giorno.